pinterest

lunedì 28 settembre 2015

SOGNO O SON DESTO??

Dopo questa brutta..... ma che dico bruttissima giornata universitaria,  ho ritrovato un po' di felicità con questo fantasioso, divertente e coloratissimo appartamento!! Credo sia assolutamente impossibile non ritrovare il sorriso quando si ritorna in una casa del genere dopo una lunga giornata di lavoro!!
Già dalla hall si capisce che questa non è una casa come tutte le altre. Chi avrebbe mai pensato di disegnare il gioco della campana sul pavimento?? 


Il soggiorno è caratterizzato dalla predominanza del colore rosa; pareti rosa, divano rosa, pianoforte rosa, forse troppo rosa??  Io ( che non amo particolarmente questo colore ) direi di no, perché intelligentemente ne sono state utilizzate diverse tonalità e sfumature. Trovo molto originale l'idea di dare un tocco di colore anche alla base di alcuni ceppi di legno che riempiono la libreria sotto le grandi finestre.




La sala da pranzo?? un vero tocco di genio. Un tavolo rosa che all'occorrenza si trasforma in un bellissimo tavolo da ping pong, pareti dal colore verde militare ( giuro, non avrei mai pensato a questo colore x le pareti, e invece devo dire che abbinate al rosa stanno proprio benissimo ) e infine il colpo da maestro è stato colorare il muro e la poltrona di arancione come se fossero illuminate da un fascio di luce ( idea divertente ed originale per dare un tocco di colore ad una stanza magari anonima).




Mi potrei prolungare nella descrizione di ogni singolo ambiente, ma lascio a voi il bello della scoperta.








Ok non posso fare a meno di farlo notare... ma quanto bello è il soffitto dell'angolo breakfast? una saletta rotonda con il soffitto a strisce e sembra di stare in una bellissima giostra con i cavalli!!
Spero che anche a voi abbia portato un po' di allegria e dato spunti originali da copiare nelle vostre case.
By by, ci sentiamo al prossimo post!!























Nessun commento:

Posta un commento