pinterest

lunedì 14 luglio 2014

TOTAL WHITE OR NOT??

Oggi partiamo con una domanda.. siete degli amanti del Total white oppure no?? 
Io devo dire che amo il bianco, ma non altrettanto lo stile completamente bianco, che può risultare troppo freddo. Amo invece quando ad una base bianca vengono affiancati dei colori molto brillanti e vivaci, che rendono un ambiente di sicuro più accattivante. Per questo motivo ho deciso di postarvi questo piccolo gioiello trovato durante i miei soliti vagabondare su Pinterest. Si tratta di una villa francese, nei pressi di Carpentras, che è stata ristrutturata secondo uno stile moderno, sdrammatizzato però dall'uso del colore arancio fluo e reso meno asettico grazie all'uso di materiali più grezzi qua e là.
Certo il bianco è ancora un pò troppo per i miei gusti, ma ci sono comunque delle cose che mi hanno molto colpito: le colonnine arancioni che rendono particolare la scala altrimenti anonima, il monumentale cilindro-doccia in cemento ed infine la sala da pranzo con quel tavolo in legno grezzo che da molto è il tavolo dei miei sogni.










Che ne dite?? credo che in molti sognino una casa del genere..

Nessun commento:

Posta un commento