pinterest

giovedì 17 luglio 2014

POTTERY BARN: QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTÂ

Com'era la cameretta dei vostri sogni da bambina??
Io da bambina o meglio pochi anni fa, quindi non più tanto bambina, :) mi ero letteralmente innamorata di questo tipo di cameretta..

Non so come, ma in tutte le mie ricerche tra le immagini in internet la ritrovavo. Il problema è che non riuscivo mai a capire chi ne fosse il produttore o dove la vendessero; tanto che ormai disperata progettavo di farla costruire da un falegname per una mia ipotetica futura figlia, visto che io ormai ero troppo grandicella per averla. Finché un bel giorno, solo pochi mesi fa, mi sono imbattuta nel sito di Pottery Barn e con mia grande GIOIA l'ho trovata!! EVVIVA!!
Adoro l'idea di un letto a castello, sotto il quale si viene a creare un piccolo rifugio per lo studio e per riporre tutti i miei libri e le mie cose!! Vi consiglio dunque di fare una visita a questo bellissimo sito, soprattutto la sezione TEEN, ricca di cose coloratissime che le teenager adoreranno, e in cui ho visto tanti altri bellissimi letti più adatti alla mia età ( quanto vorrei cambiare la mia camera in questo momento :) ). Ecco dunque qualche foto su questi fantastici letti!!



Ultima cosa, ma forse la più importante, vendono anche la biancheria da letto, i colori e le fantasie sono spettacolari, tanto da rallegrare anche le camerette più tristi!! Io di sicuro appena avrò l'occasione me ne comprerò un set, in particolare amo il piumino della seconda foto. SARÀ MIO!! :)





Lo so, forse sono un po' infantili, ma ogni tanto mi piace tornare bambina!! 









Nessun commento:

Posta un commento