pinterest

martedì 24 giugno 2014

DIAMO INIZIO ALLE DANZE!! :)

Ciao a tutti...
dopo tante prove layout, dubbi e indecisioni è arrivata l'ora di scrivere qualcosa in questo blog sull' interior design.
Forse è il caso che mi presenti tanto per cominciare.. :)
Mi chiamo Daiana, ho 23 anni e sono una grande appassionata di design d'interni, arredamento e tutto ciò che ha a che fare con ciò. Ho una laurea triennale in Scienze dell'Architettura e sto attualmente facendo un corso di arredamento e interior design, nella speranza che questo un giorno diventi il mio lavoro. 
Ho deciso di aprire un mio blog, perché dopo averne seguiti tanti e letto molte riviste, è arrivato finalmente il momento di mettermi alla prova. Il blog rappresenta l'opportunità per conoscere non solo nuove persone appassionate come me al design, ma anche per acquisire nuove conoscenze e consolidare quelle vecchie, ma anche  e soprattutto per definire un mio stile.
Per chi fosse curioso ho scelto la volpe come logo perché oltre ad essere del mio colore preferito, cioè l'arancione,  è anche un animale furbo e astuto, che spero mi porterà un po' di fortuna nella ricerca di immagini interessanti e accattivanti :).
Bene, dopo questo noioso preambolo direi che possiamo cominciare.. Let's go!! :)

Nessun commento:

Posta un commento